giovedì 11 gennaio 2018

Cuore Sacro

L'Anima riverbera nel nostro Cuore. Se  restiamo nello spazio del Cuore e viviamo da lì la nostra vita, vivremo una vita piena e autentica. Perchè il Cuore fa solo una cosa: ama. Ama tutti e tutto, indistintamente. Vede tutto e tutti, indistintamente, come emanazione di quella saggezza infinita che ci ha generato, da cui proveniamo e a cui torneremo, alla fine del viaggio in questa nostra vita.
Nel Cuore non esiste paura, non esiste odio, ma una qualità di amore che non può che irradiarsi agli altri. Un Cuore aperto è un cuore coraggioso, è un Cuore che fa della sua purezza di verità e giustizia la sua spada.
Un Cuore aperto è un cuore che non ha paura di osare, perchè se osa, osa sotto la spinta di quella Fiamma Divina che arde dentro di lui. Quella stessa fiamma che in un solo momento può bruciare via tutte le sofferenze, le difese e le resistenze che abbiamo dentro di noi.
Consideriamo il nostro Cuore come quello che effettivamente è: uno spazio sacro, da cui possiamo orientarci alla vita di tutti i giorni. Uno spazio che va e deve essere condiviso con gli altri, con chiunque entriamo in relazione, per diffondere questa Fiamma e farla ardere ancora più potente in tutti noi.

Nel nostro Cuore arde la Fiamma eterna della Vita, quella vita che noi abbiamo scelto di attraversare in questa incarnazione.
Lasciate che il vostro Cuore diffonda la sua Fiamma e si apra finalmente alla vita.

scritto di
Maria Cristina Leboffe
(©2018 riproduzione citando la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento